Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Che bello. auguronissimo!! e benvenuto Annita. xoxox
Forse la tua poesia più bella.
Auguroni.
Grazie!
Grazie!
Brividi……
Pure io ne ho avuti tanti, roba da farmi tremare le ginocchia!
Gioia infinita
Questa tua poesia è d’Amore. Commuovono i versi vibranti di una gioia che trasmetti in ogni riflessione. La vita esplode e si propaga a chi legge. Bravo!
Grazie Patrizia!
Ti abbraccio
Leone
Bravo Papone!!
Grazie!
Ogni nascita è un sogno rivelato, è la vita che si rinnova, è un mondo nuovo che ci aspetta.
Auguri ragazzi e buona vita.
Grazie!
Ciao Leo auguri per la nuova Arrivata Anita una meravigliosa creatura da far felice ogni giorno ogni momento… Sergio
Grazie!